Home / News / Kia Soul protagonista anche nella settimana del design

Kia Soul protagonista anche nella settimana del design

Fra i protagonisti della settimana del design ci sarà Kia Soul, vera e propria “urban trendsetter”, che avrà il compito di portare una nota originale di stile e di colore all’interno di una serie di manifestazioni legate al classico “Fuori Salone” a Milano. La collaborazione fra Kia Motors Italia e il prestigioso magazine si articolerà in diverse occasioni di comunicazione ed eventi che sottolineano l’immagine Kia legata allo stile e al design progressivo, con un tocco di glamour e raffinatezza. Con la denominazione New Kia Soul @Milan Design Week nell’ambito delle manifestazioni “Fuori Salone” il nuovo modello sarà allo stesso tempo protagonista e attrattiva per un pubblico di appassionati. E non solo…

Kia Motors Italy ha infatti realizzato quattro versioni esclusive della spettacolare crossover, destinate ad accompagnare i visitatori attraverso il Marie Claire Maison Experience Tour. Questa iniziativa, ideata dal magazine per festeggiare il 100° anniversario dell’edizione italiana, consiste in un percorso multi-sensoriale che si snoda fra le “100 cose che rendono la vita Maison“. Ovviamente Kia Soul è stata scelta come una di queste. Le iniziative firmate Kia comprendono anche l’allestimento di una New Soul Lounge sul Naviglio, presso il Boccino Bistrot; mentre hostess e i simpatici criceti (Hamsters) protagonisti delle comunicazioni pubblicitarie Soul animeranno la zona dei Navigli e di Via Tortona.

DSC_3385 DSC_3383

Ultima, ma non meno importante, una Soul decisamente speciale realizzata con le celebri illustrazioni di Gianluca Biscalchin, che sarà esposta durante tutta la design week su una piattaforma galleggiante sul Naviglio, nel centro nevralgico del Fuori Salone.

Guarda anche

TORINO la Città dei NO… Ciao, ciao Parco Valentino

Le dita si puntano, difficile capire al momento la colpa di chi sia, ma, Guido …

Rispondi