Home / News / Suzuki con Torino FC a sostegno di Casa UGI

Suzuki con Torino FC a sostegno di Casa UGI

Suzuki Italia al fianco della Squadra Granata per un evento di beneficienza organizzato a favore dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. Appuntamento mercoledì 17 dicembre presso il  Teatro della Concordia a Venaria Reale (TO) con i fuoriclasse Granata e diversi artisti locali e nazionali.

Suzuki Italia scende in campo con Torino FC a sostegno di UGI, Associazione di volontariato l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS, che dal 1980 promuove e sostiene progetti per migliorare l’assistenza medica e sociale dei bambini affetti da malattie oncologiche.

Nell’ambito delle iniziative legate al prossimo Natale, mercoledì 17 dicembre, presso il Teatro della Concordia in Corso Puccini 1 a Venaria Reale (Torino), andrà in scena uno spettacolo il cui ricavato verrà interamente devoluto agli scopi della Onlus, che opera all’interno dell’Ospedale Infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese. Suzuki Italia anche in questa occasione si schiera al fianco del Torino FC, sostenendo l’iniziativa che vedrà la partecipazione dell’intera Squadra assieme all’allenatore Giampiero Ventura. Proprio i giocatori Granata intratterranno i più piccoli prima dell’inizio dello Spettacolo, previsto per le ore 20. La serata sarà condotta da Cristina Calleri con il coordinamento artistico di Fabrizio Voghera, e conterà la partecipazione di numerosi artisti locali e nazionali: Alexander, Fabio Voghera, Nikki di Radio Deejay, Marco & Mauro e oSKAr degli Statuto, con la partecipazione del Adriana Cava Jazz Ballet. I Biglietti, a partire da 10 Euro, sono in vendita presso i circuiti Ticketone e Vivaticket. Per l’occasione Suzuki Italia esporrà nel foyer del Teatro CELERIO, la nuova city car compatta pensata per offrire il massimo in termini di praticità e comfort.

04

Con il supporto alla UGI, la filiale italiana della Casa giapponese intende ribadire la sua grande attenzione verso le tematiche locali e la collettività, partecipando attivamente ad iniziative promosse in favore delle realtà impegnate per il bene comune.

Guarda anche

L’AUTOMOBILE CHE NON TI ASPETTI: MILITEM HERO ECCO IL MODELLO ENTRY LEVEL DELLA NUOVA GAMMA MILITEM

In occasione del Salone dell’Auto di Torino Parco del Valentino, MILITEM ha svelato in anteprima …

Rispondi