EVO 9 e REVO 11 sono i nuovi monopattini Momodesign

Feb 4, 2022 , ,

I nuovi monopattini Momodesign per vivere una nuova esperienza di mobilità elettrica urbana esclusiva

 

MOMODESIGN punta sulla mobilità urbana sostenibile con il lancio di una nuova linea di monopattini elettrici, confermando la sua abilità nel saper leggere i tempi e interpretare i desideri. In collaborazione con un nuovo partner, prende vita un nuovo corso per MOMODESIGN in linea con la strategia del marchio. L’obiettivo è quello di affermarsi in breve tempo in questo settore, a livello internazionale, con una gamma di prodotti dal design esclusivo, dalle funzionalità innovative e da alti standard qualitativi. La collezione è pensata per target trasversali e parla alle nuove generazioni. Offre inoltre ai propri clienti un servizio post-vendita efficiente e capillare gestito da Telcar S.r.l.

La distribuzione a livello europeo è affidata a CONCORDE SPA, realtà che si distingue tra le aziende del settore della distribuzione elettronica e tecnologica per l’approccio innovativo.

Una nuova visione della mobilità elettrica che guarda il futuro con innovazione, eleganza e sicurezza.

 

Monopattino Elettrico Pieghevole Momodesign EVO 98.5”

Il monopattino elettrico EVO 9 fa parte della nuova gamma e-mobility di MOMODESIGN.

EVO9 si caratterizza per un design nuovo e nuove funzionalità che permettono di avere un’ottima esperienza di guida grazie a comfort e a stabilità e di raggiungere standard di sicurezza elevati grazie all’utilizzo della tecnologia NFC (Near Field Communication) e all’inserimento degli indicatori laterali.

EVO 9 integra ruote da 8.5″ con camera d’aria, studiate per assorbire gli impatti. Con un tempo di ricarica di 3/4 ore, con un motore potente di 400W ed un’autonomia fino a 25 km.

Il monopattino è dotato di un sistema di sicurezza antifurto “Near Field Communication” (NFC): una chiavetta contactless (disponibile anche come adesivo da applicare sul proprio smartphone) si associa al proprio monopattino avvicinandola al display e permette di sbloccarlo ad ogni utilizzo.

Il nuovo EVO 9 è anche equipaggiato con frecce direzionali che permettono agli utilizzatori del monopattino di indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri.

Il manuale d’istruzioni di EVO 9 è “paperless” ed è scaricabile su smartphone tramite la scansione del QR code presente sulla chiavetta NFC, per averlo sempre a portata di mano.

 

Velocità regolabile tramite il display sul manubrio
– Velocità 1: 6 km/h
– Velocità 2: 20 km/h
– Velocità 3: 25 km/h
Distanza: 25km (La Distanza è variabile in funzione del peso e modo d’uso del monopattino)
Dimensione ruote 8,5” con camera d’aria.
Luce anteriore e posteriore, pieghevole e trasportabile, cavalletto.
Frecce direzionali, NFC, Contachilometri, Cruise Control, Display Smart e.
Predisposto per Ecosistema Mobilità Momodesign con il Casco Intelligente che gestisce frecce direzionali, STOP, quattro frecce attivabili dal monopattino.
Freno a disco
Motore brushless 400W
Batteria da 36V 7,5A
Varianti colore disponibili: SILVER/DECAL NERA, GRIGIO/DECAL FUCSIA, MILITARE/DECAL NERA, ANTRACITE/DECAL NERA
Varianti colore esclusiva on line: BIANCO/DECAL NERA, GIALLO/DECAL NERA
Prezzo al pubblico: 499,00 euro

 

 

 

Monopattino Elettrico Pieghevole Momodesign REVO 11 – 10”

REVO 11 è il top di gamma dei monopattini elettrici Momodesign, si caratterizza per un design edgy, nuovo e accattivante e un’ottima esperienza di guida grazie alla funzionalità e alla sicurezza del mezzo.

REVO 11 integra ruote da 10″ air free, studiate per assorbire gli impatti e di doppi faretti anteriori e posteriori retroilluminati per assicurarti ancora più sicurezza durante i tragitti notturni.

La sua batteria estraibile lo rende ancora facile da caricare e la doppia ammortizzazione garantisce un confort assoluto nella guida.

Il manuale d’istruzioni di REVO 11 è “paperless” ed è scaricabile su smartphone tramite la scansione del QR code presente sulla card, per averlo sempre a portata di mano.

 

Velocità regolabile tramite il display sul manubrio
– Velocità 1: 6 km/h
– Velocità 2: 20 km/h
– Velocità 3: 25 km/h
Distanza: 25km* (la distanza è variabile in funzione del peso e modo d’uso del monopattino)
Dimensione ruote 10” Air Free.
Luce anteriore e posteriore, pieghevole e trasportabile, cavalletto.
Telaio in Magnesio, Sistema con rigenerazione energia, App dedicata.
Contachilometri Cruise Control e Display Smart, pedana con luci ambientali, doppio ammortizzatore, batteria estraibile.
Freno a disco
Motore brushless 400W
Batteria da 36V 7,5A
Varianti colore disponibili: ANTRACITE/NERO/DECAL GIALLO FLUO, BIANCO/NERO/DECAL BIANCA
Prezzo al pubblico: 599,90