Home Commercial Vehicle Il Nuovo Eurocargo eletto “Truck of the Year 2016 in Spagna”

Il Nuovo Eurocargo eletto “Truck of the Year 2016 in Spagna”

International Truck of the Year 2016

Il premio è stato consegnato dalla rivista Transporte3 al Business Director del mercato Spagna e Portogallo, Gaetano De Astis.

Torino, 25 gennaio 2016
Dopo essere stato eletto “International Truck of the Year 2016”, il Nuovo Eurocargo Iveco, il Camion che piace alla città, è stato premiato con il titolo di “ Truck of the Year 2016 in Spagna ”. Il premio viene assegnato annualmente dalla rivista Transporte3, appartenente al gruppo Editec, e rappresenta le opinioni di una giuria di oltre 240 importanti imprenditori e professionisti del settore del trasporto merci e persone, in tutte le comunità autonome della nazione.

I componenti della giuria hanno rilevato che il Nuovo Eurocargo “cambia aspetto ma rimane fedele alle proprie origini. Offre nuove caratteristiche e un design migliorato, ma rimane lo stesso veicolo robusto, affidabile e versatile scelto da più di mezzo milione di clienti in Europa, Africa, Medio Oriente, Australia and Latin America”. In più, a partire dal lancio della prima versione di questo modello nei primi anni 90, Euroargo Iveco è stato molto apprezzato nel mercato spagnolo.

Gaetano De Astis, Business Director del mercato Spagna e Portogallo, ha ricevuto il premio da Ovidio de la Roza, presidente della Associazione spagnola del trasporto merci (CETM), in un evento tenutosi a Madrid mercoledì 20 gennaio, al quale hanno partecipato più di 400 persone.

Il Nuovo Eurocargo è davvero il partner ideale per la città: amico dell’ambiente, silenzioso, ha ridotti consumi e ottima manovrabilità e confort, un ufficio su quattro ruote. Tutto ciò insieme al basso costo totale di esercizio, lo rende il partner ideale per un trasporto sostenibile. Lo slogan “ Il camion che piace alla città” descrive perfettamente il Nuovo Eurocargo.

ll Nuovo Eurocargo continua l’evoluzione della gamma Iveco con l’introduzione di importanti innovazioni in termini di motori, sicurezza, confort, riduzione costi e sostenibilità ambientale. Questa evoluzione è guidata dai principi del brand di Tecnologia, riduzione del Costo Totale di Esercizio, Sostenibilità e costante Business Partnership con i clienti, con il solo obiettivo di confermarsi come “Il tuo partner per un trasporto sostenibile”.

Truck-of-the-year2016