Un legame che parla di performance, stile e spirito vincente. Jeep® e Juventus rinnovano la loro storica alleanza con una nuova immagine destinata a lasciare il segno: i bianconeri Locatelli, Vlahović, Weah e Yildiz posano accanto alla nuova Jeep Compass, completamente rivisitata e pronta a conquistare il mercato europeo. Sul petto, la nuova divisa ufficiale firmata Adidas con lo storico logo Jeep, che farà il suo esordio il 18 maggio nell’ultima sfida casalinga contro l’Udinese.
Presentata alla stampa internazionale, la nuova Compass è un SUV Made in Italy, prodotto a Melfi, che racconta l’evoluzione tecnologica e stilistica del marchio Jeep, sempre più attento a unire capability, sostenibilità e design. Un simbolo perfetto per accompagnare il club più titolato d’Italia verso nuove sfide.
La partnership tra Jeep e Juventus, avviata nel 2012, entra oggi nella sua quattordicesima stagione. Un sodalizio che ha portato in bacheca 19 titoli con la prima squadra maschile, 13 con la femminile, oltre a una Coppa Italia Serie C con la Next Gen, e che ha contribuito al rafforzamento del brand Jeep sul mercato italiano ed europeo.
Nel primo quadrimestre 2025 Jeep ha già superato le 50.000 immatricolazioni in Europa (+4,6% rispetto al 2024), con una quota di mercato dell’1,1% nelle passenger car. In Italia, dove il marchio ha storicamente radici profonde, Jeep occupa oggi il 7° posto assoluto nel ranking autovetture, con una quota del 4,5%, trainata dal successo dei modelli Avenger, Renegade e Compass.
Due marchi diversi, ma con la stessa vocazione al successo e la stessa firma sul Made in Italy. E come ha dimostrato questa nuova campagna, che li unisce visivamente in un’anteprima ricca di energia, Jeep e Juventus continueranno a correre insieme, tra passione sportiva e trazione integrale.
JGC








