Home / News / SUBARU al COSMO BIKE SHOW di Verona

SUBARU al COSMO BIKE SHOW di Verona

SUBARU, grazie alla ormai pluriennale partnership con SCOTT Italia, parteciperà al COSMO BIKE SHOW di Verona – in programma i prossimi 16 e 17 Febbraio c/o la Fiera di Verona – presentando in anteprima assoluta presso lo stand SCOTT la nuovissima OUTBACK 4ADVENTURE.
Votata all’avventura a 360°, il nuovo modello sposa in modo perfetto quello che è lo spirito del mondo SCOTT e consolida il legame fra i due Marchi che vedono nella tecnologia, nell’affidabilità, nelle prestazioni e nell’unicità i comuni valori.
L’obiettivo primario di OUTBACK 4ADVENTURE è di approcciare un target di clientela differente, di età più giovane, con uno stile di vita attivo e amante dell’avventura e dello sport. E in questo senso il COSMO BIKE può venire incontro alle aspettative del brand Subaru.
Dal punto di vista estetico i dettagli esterni donano ad Outback 4ADVENTURE un carattere più aggressivo. La griglia frontale è nera, con una lama di colore verde acceso al centro, lo stesso verde caratterizza la scritta OUTBACK ai lati sotto le portiere anteriori.
I cerchi da 18” sono di colore nero metallizzato, così come gli specchietti retrovisori esterni, le barre al tetto e le scritte posteriori “SUBARU”, “AWD” e “OUTBACK”.
4ADVENTURE è inoltre accessoriata con: kit paraspruzzi anteriori e posteriori, protezioni parafango e kit protezioni portiere, accessori che esaltano ancor di più lo spirito “avventuriero” del modello.
La novità più evidente e che rende unica nella gamma Subaru 4ADVENTURE sono i sedili in tessuto idrorepellente, di colore grigio con impunture a contrasto verdi, perfetti per accogliere chi ha uno stile di vita avventuroso e le sue attrezzature sportive.
L’illuminazione del tachimetro, le luci nel pannello anteriore davanti alla leva del cambio e quelle sulle portiere non sono di colore blu come sugli allestimenti FREE e PREMIUM, ma di colore bianco.
Nel bagagliaio di 4ADVENTURE sono presenti degli scivoli che rendono il carico e lo scarico dei bagagli ancora più semplice.
L’equipaggiamento di OUTBACK 4ADVENTURE corrisponde all’allestimento PREMIUM, ad eccezione dei sedili waterproof che sostituiscono gli interni in pelle e del sistema di infotainment senza Harman/Kardon, ma dotato di navigatore satellitare.

Line up colori
OUTBACK 4ADVENTURE è disponibile esclusivamente in due colorazioni esterne:
Wilderness Green Metallic (nuova colorazione); Magnetite Grey Metallic (nuova colorazione, sostituisce Dark Grey Metallic).

Guarda anche

L’AUTOMOBILE CHE NON TI ASPETTI: MILITEM HERO ECCO IL MODELLO ENTRY LEVEL DELLA NUOVA GAMMA MILITEM

In occasione del Salone dell’Auto di Torino Parco del Valentino, MILITEM ha svelato in anteprima …