Home / News / Mazda Motor Italia saluta e ringrazia ACF Fiorentina Spa a conclusione di una partnership durata oltre 3 anni

Mazda Motor Italia saluta e ringrazia ACF Fiorentina Spa a conclusione di una partnership durata oltre 3 anni

Roma/Firenze, 22 Settembre 2014: Dopo quasi 4 anni Mazda Motor Italia e ACF Fiorentina Spa scioglieranno la partnership che ha legato Mazda al club viola in qualità di main sponsor della squadra.

La partnership tra Mazda e Fiorentina è un percorso comune iniziato nel 2010, che ha visto nell’arco di questi anni entrambe le aziende crescere insieme raggiungendo traguardi importanti. Una partnership basata su valori comuni tra chi, come la Fiorentina, da sempre rappresenta in campo e fuori, i valori di una città simbolo mondiale di arte e cultura, stile ed eleganza  e chi, come Mazda, ha impresso nel proprio codice genetico tre caratteristiche fondamentali (stylish, insightful e spirited) descritte con tre parole  che – tradotte dall’inglese – indicano eleganza, concretezza e brillantezza  e che dimostrano come una sponsorizzazione tra aziende possa in concreto essere molto di più, diventando espressione più di affinità elettive tra realtà animate da valori simili che frutto di utilità meramente commerciali. Tra le altre attività, la collaborazione tra Fiorentina e Mazda ha dato vita al “Cartellino Viola”, l’iniziativa volta a promuovere il Fair Play nel calcio, imperniata attorno al concetto fondamentale che “Per vincere davvero, vincere non basta”, un principio ispiratore sul quale si è basato l’intero progetto e che ha dato continuità alle attività del Concorso Viola Fair e del Terzo Tempo realizzate negli anni precedenti dalla Fiorentina.

Mazda, nel ringraziare la Fiorentina e in particolare la Famiglia Della Valle, il Dr. Mario Cognigni, il Dr. Sandro Mencucci e il Dr. Gian Luca Baiesi per la proficua e fattiva collaborazione, augura al Team Viola i migliori successi in campo nazionale ed internazionale.

Guarda anche

CREMONA CELEBRA RANCATI

Lo chiamano già “Largo Rancati”. E’ il luogo del centro cittadino che la municipalità ha …

Rispondi