Home News Addio Diesel Euro5? No, grazie.

Addio Diesel Euro5? No, grazie.

Cambia strada (e futuro) con intelligenza

Mentre in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna si intensificano i divieti alla circolazione dei veicoli Diesel Euro5, migliaia di automobilisti si trovano davanti a un bivio: rottamare un’auto ancora perfettamente funzionante o affrontare l’investimento di un’auto nuova.

Ma esiste una terza via, concreta e già disponibile: prolungare la vita utile della propria vettura grazie a tecnologie che ne migliorano l’efficienza, ne abbattono i consumi e riducono l’impatto ambientale, senza comprometterne funzionalità e sicurezza.

Un approccio consapevole e sostenibile

In un momento storico in cui si rischia di demolire centinaia di migliaia di vetture ancora efficienti – con gravi conseguenze ambientali legate allo smaltimento e alla produzione di nuovi veicoli – questa possibilità rappresenta una scelta responsabile.
Significa evitare sprechitutelare l’ambiente e promuovere un modello di economia circolare applicato alla mobilità.

Newtron Group: l’innovazione parte dall’Italia

In Italia, Newtron Group rappresenta un punto di riferimento assoluto nella ricerca e sviluppo di tecnologie per la mobilità sostenibile.
Un’azienda certificata, che lavora da anni a soluzioni di riefficientamento energetico dei veicoli e che promuove un modo nuovo di pensare l’auto: non più da rottamare, ma da aggiornare.

A Torino, una soluzione concreta: ZEROCENTO

Per chi vive a Torino e provincia, è oggi possibile accedere a questi interventi grazie a ZEROCENTO, officina specializzata e centro autorizzato per l’applicazione delle tecnologie sviluppate da Newtron.
Una realtà affidabile e tecnica, che offre anche un BONUS dedicato: fino a 1.000 € di vantaggi sull’efficientamento Eco-Hybrid ZC, per riportare su strada le auto escluse dalle nuove normative, senza costi proibitivi.

Tutte le informazioni su www.zerocento.net