Hai un dubbio su come curare la tua auto? Vuoi un consiglio sull’utilizzo di Svitol?

Apr 15, 2016

Con l’APP dedicata, l’esperto Arexons risponde sul tuo smartphone

Arexons, da 90 anni l’azienda italiana leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te, propone una novità assoluta: l’esperto Arexons che risponde ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura dell’auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo, offrendo quindi un’assistente personale al momento dell’acquisto. Il servizio, attivo con successo da parecchi mesi, da oggi è utilizzabile anche attraverso lo smartphone: infatti scaricando l’APP dedicata, Arexons mette a disposizione l’esperto attraverso le seguenti funzionalità: la chiamata diretta e gratuita verso, la chat, l’invio di foto del problema da risolvere, il collegamento allo store locator ed eshop e i messaggi/notifiche personalizzati.

Arexons_esperto APP_2 (1) Arexons_esperto APP_2 (2)Arexons_Esperto APP_3

Restano validi gli altri modi di interagire con l’esperto Arexons, collegandosi al sito www.arexons.it, alla pagina Facebook https://www.facebook.com/ArexonsItaliaOfficial, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per una risposta in tempo reale, via email.

Inoltre l’esperto Arexons risponde gratuitamente 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87 (note e dettagli di utilizzo su www.arexons.it).

E non è tutto, perché da ora il servizio è a disposizione dei consumatori anche per informazioni e consigli su Svitol, il lubrificante e sbloccante per eccellenza, che da oltre 70 anni è insostituibile in casa, nell’industria, in officina, per lo sport.