Il Gruppo CAVAUTO annuncia l’allargamento della rete American Division – Automotive Netwotk con sei nuovi mandati.
Lo scorso anno il Gruppo CAVAUTO aveva infatti deciso di sviluppare la branca aziendale American Division, creando una rete di concessionari specializzati nelle commercializzazione dei veicoli appartenenti ad alcuni marchi statunitensi che il Gruppo distribuisce in Italia, o di cui ha l’esclusiva.
Parliamo dei brand Cadillac e Chevrolet con Camaro e Corvette, dato che il Gruppo CAVAUTO è l’unica società ad avere il mandato ufficiale di vendita dei modelli nuovi in Italia, da parte della filiale europea con sede a Zurigo. Oltre che del marchio Shelby, di cui CAVAUTO è il distributore italiano.
I dealer aderenti ad AMERICAN DIVISION – Automotive Network, possono scegliere di commercializzare le tipologie di vetture che ritengono più consone al proprio target di clientela, beneficiando della varietà di assortimento stock del Gruppo CAVAUTO e della sua expertise in questa nicchia di mercato.
Dopo la precedente nomina dei primi quattro concessionari, ora la rete si amplia per andare a coprire un territorio ancora più vasto, incluse Roma, Firenze, Torino e la Sardegna, come da elenco che segue.
![]()
NUOVI DEALER AMERICAN DIVISION AUTOGIADA Via Palladio 3, San Fior (TV) Tel. +39 04381710040 Marchi CADILLAC | CHEVROLET | CORVETTE PRONTO AUTO S.S. 13, Viale Pontebbana, Km 146,400 - Collalto (UD) Tel. +39 0432793360 Marchi CADILLAC | CHEVROLET SEVEN MOTORS - GRUPO MOVI SPA Strada Settimo 336/a, San Mauro Torinese (TO) Tel. +39 0119013000 Marchi CADILLAC | CHEVROLET International MOTORS Via Empoli 5/7A, Firenze Tel. +39 055379381 Marchi CADILLAC | CHEVROLET AUTOSTEMAC Via Nazionale Tiburtina 1064 - Roma Tel. +39069453400 Marchi CADILLAC | CHEVROLET CAR & VAN Via Natta 25, Zona Industriale Casic, Elmas (CA) Tel. +39 3246826759 Marchi CADILLAC | CHEVROLET L’elenco completo con i brand commercializzati è disponibile sul sito https://www.americandivision.it/#dealers Resta sempre operativo come centro di riferimento per la Lombardia, lo showroom del Gruppo CAVAUTO in Via G. Borgazzi 8, 20900 Monza, Tel. 0392460055, info@cavauto.com, https://www.cavauto.com