Oltre 40.000 visitatori hanno varcato la soglia della nuova House of BMW in Via Manzoni 41, nel cuore di Milano, per vivere l’esperienza immersiva “Vibrant Transitions” firmata BMW Group Design. Un successo di pubblico e visione, che ha confermato l’importanza di un approccio integrato alla mobilità – tra futuro, tecnologia, sostenibilità e cultura.
Nel suggestivo cortile interno, trasformato in un hub di confronto e ispirazione, il pubblico ha assistito a talk, performance artistiche e incontri con protagonisti del design, della cucina e della musica. Un format aperto e partecipativo, dove il design automobilistico dialoga con l’arte e l’innovazione sociale.
L’installazione, che ha coinvolto tutti i brand del Gruppo – BMW, MINI, Rolls-Royce e Motorrad – ha messo in scena un viaggio emozionale tra mobilità elettrica e avanguardia tecnologica, rafforzando il ruolo del BMW Group come player globale, ma con un cuore profondamente connesso alla creatività italiana.
Con 2,45 milioni di auto vendute nel 2024 e un utile di 11 miliardi di euro, BMW Group non solo guida il mercato premium mondiale, ma lo fa con una visione di lungo termine: sostenibile, responsabile e profondamente umana. E la House of BMW milanese si conferma il palcoscenico ideale per raccontarlo.