Home News BYD sceglie l’IAA Mobility 2025 per consolidare la sua espansione in Europa

BYD sceglie l’IAA Mobility 2025 per consolidare la sua espansione in Europa

BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli a nuova energia (NEV), sarà protagonista all’IAA Mobility 2025 di Monaco con l’anteprima mondiale della nuova SEAL 6 DM-i TOURING. La vettura, equipaggiata con l’innovativa tecnologia Super Hybrid DM, promette fino a 1.505 km di autonomia combinata, ridefinendo i confini del segmento delle berline e delle station wagon familiari.

La conferenza stampa ufficiale è fissata per l’8 settembre alle ore 12:00 presso il main stage del Padiglione 2. Subito dopo, BYD accoglierà i media nella “BYD Oasis” allestita nella Wappenhalle, dove saranno esposti i modelli BYD e DENZA.

Dal 9 al 14 settembre, il pubblico potrà visitare i due stand:

  • Odeonsplatz: in mostra la SEAL 6 DM-i TOURING accanto a SEAL, SEAL U DM-i, DOLPHIN SURF, ATTO 2, SEALION 7 e DENZA Z9GT.
  • Königsplatz: spazio dedicato all’innovazione, con la dimostrazione della rivoluzionaria Ricarica Flash da 1 MW, capace di garantire circa 400 km di autonomia in soli 5 minuti.

Sempre a Königsplatz, BYD offrirà test drive della sua gamma completa, sia 100% elettrica sia Super Hybrid, permettendo di vivere su strada le tecnologie più avanzate del marchio.

Con una presenza sempre più forte in Europa e una gamma che unisce sostenibilità e innovazione, BYD si conferma protagonista della mobilità del futuro.