SWM: un ritorno in grande stile nel mercato italiano.
Novità della gamma SUV: comfort e innovazione per ogni famiglia.
Ieri, Campello SpA, distributore esclusivo del marchio SWM, e Shineray Group hanno svelato in anteprima nazionale la gamma di SUV SWM. L’evento, tenutosi nello Spazio Antologico degli East End Studios a Milano, è stato presentato dalla nota giornalista sportiva Giulia Cicchinè e ha visto la partecipazione di figure di spicco del Team Shineray, cariche istituzionali italiane e rappresentanti di Campello.
Alessandro Campello, CEO di Campello SpA, ha espresso entusiasmo per questa nuova partnership: “SWM è un brand nato in Italia, ora torna sul mercato con una gamma 4 ruote matura ed evoluta. Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continua evoluzione.“
La gamma SUV include modelli come il G0l e il suo sportivo G0l F, insieme agli ampi SUV G03F e G0S, ideali per le famiglie. Una novità è il G03F EDI, un veicolo EREV plug-in, disponibile nei prossimi mesi, particolarmente adatto ai neo-patentati.
Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con comfort moderni, come sedili in pelle, Apple Car Play e Android Auto, e sono omologati Euro6e. Inoltre, entro la fine del 2024, sarà disponibile anche una versione GPL.
Jiang Bo, Vice General Manager di SWM-Shineray, ha sottolineato l’importanza dell’Italia nel piano di espansione europea del brand: “Crediamo che questa partnership con Campello porterà a importanti traguardi nel mercato automotive.“
Per ulteriori informazioni: www.swm-motors.it
GALLERIA