DACIA SPRING: IL VEICOLO ELETTRICO PIÙ ACCESSIBILE DEL MERCATO – LISTINO ITALIA

Mar 12, 2021 , ,

Nuova Dacia Spring rende la mobilità elettrica accessibile e adatta a tutti.

City car con un look da Crossover, Spring è al 100% elettrica. Dotata di un’abitabilità generosa per 4 adulti, Nuova Dacia Spring dispone di un’autonomia di 230 km WLTP (305 km WLTP City).

Per rispondere a tutte le esigenze della nuova mobilità urbana, Nuova Dacia Spring è proposta in 3 versioni: la versione per Privati e piccole Aziende, Business dedicata al car sharing e, a partire dal 2022, la versione Cargo, per una massima capacità di carico.

Nuova Dacia Spring è disponibile in Italia a partire da € 9.460 per privati e aziende (dopo detrazione dell’ecobonus in caso di rottamazione). Ordini a partire dall’11 marzo 2021, con le prime consegne da settembre.

Visto che tutti i grandi cambiamenti nascono dalla strada, Dacia attraverserà 5 capitali europee per conquistare l’asfalto e proclamare a gran voce la democratizzazione dei veicoli elettrici.

Dacia rivoluziona il mondo automotive con il suo primo modello 100% elettrico. Esteriormente compatta, Dacia Spring vanta 4 veri posti. Con un’autonomia rassicurante di 230 km WLTP in ciclo misto (305 km WLTP City) ed equipaggiamenti utili, risponde con i suoi contenuti alle esigenze essenziali di mobilità urbana.

 

Dacia Spring si declina in 3 versioni per adattarsi a tutti gli utilizzi:

  • Dacia Spring, la versione per Privati e Aziende, che rende la mobilità elettrica accessibile a tutti. Ordini aperti dall’11 marzo 2021 con le prime consegne da settembre.
  • Business, la soluzione per gli operatori di car sharing.
  • Cargo, la versione commerciale omologata N1 di Dacia Spring, senza sedili posteriori e con un volume di carico pari a 1.100 litri, ideale per gli artigiani e le consegne dell’ultimo miglio. Disponibile a partire dal 2022.

Visto che tutti i grandi cambiamenti nascono dalla strada, Dacia Spring attraverserà 5 capitali europee per conquistare l’asfalto e proclamare a gran voce la democratizzazione dei veicoli elettrici.

LISTINO PREZZI DACIA SPRING

La versione per privati e aziende di Dacia Spring è disponibile con ordini a partire dall’11 marzo 2021 con le prime consegne da settembre.

Al lancio sarà possibile per i Clienti usufruire di un’offerta finanziaria dedicata, con un tasso di interesse più vantaggioso sulla versione Cuore di Gamma Comfort Plus.

BUSINESS

Disponibile in formula noleggio attraverso la società del Gruppo Renault ES Mobility

CARGO

Disponibile a partire da inizio 2022. Il prezzo e gli optional saranno comunicati successivamente.