Home News DENICAR, cambio di passo: Intergea diventa socio di maggioranza

DENICAR, cambio di passo: Intergea diventa socio di maggioranza

Milano – Il Gruppo Intergea ha acquisito il 51% di Denicar S.p.A., storica concessionaria con sedi a Milano e Bergamo. L’operazione rafforza la presenza del gruppo nel mercato lombardo, dove sono già attive Mocauto e AutoChioda.

“Mocauto, AutoChioda e ora Denicar fanno di Milano e della sua provincia il pilastro su cui basiamo lo sviluppo di Intergea in Lombardia,” commenta Gianluca Italia, membro del CdA di Intergea. “Questa acquisizione rafforza la crescita di una realtà già solida e prestigiosa, guidata da Stefano Odorici, attuale Amministratore Delegato e nostro nuovo socio. Il progetto punta a nuove opportunità di sviluppo, nel pieno rispetto dell’autonomia e della continuità operativa della società.”

Sulla stessa linea Stefano Odorici: “La partnership con Intergea rappresenta una leva di crescita. L’ingresso in un gruppo strutturato e dinamico, grazie anche all’esperienza dei manager che ne fanno parte, ci permetterà di cogliere le opportunità del mercato valorizzando le competenze delle nostre persone.”

L’iter è stato seguito, per Intergea, dalla dott.ssa Sabrina Filiberto (Studio Antoniotti & Partners) e, per Denicar, dal dott. Mario Caporale (Studio Caporale & Partners), ai quali le parti hanno rivolto un ringraziamento per il contributo professionale.

José G Citro

Foto: sede Denicar a Milano