EICMA 2023: Fiat e Fiat Professional Presentano la Topolino e Veicoli Elettrici
Con l’Edizione numero 80 di EICMA 2023, che si svolgerà dal 7 al 12 novembre presso Fiera Milano Rho (con i primi due giorni dedicati a stampa e operatori del settore), Fiat e Fiat Professional hanno confermato la loro partecipazione come espositori, presentando una gamma di veicoli commerciali elettrici, tra cui la sorprendente Fiat Topolino.
Dopo il successo ottenuto nel 2022, i padiglioni di Fiera Milano ospiteranno nuovamente lo stand di Fiat e Fiat Professional (B58 nel padiglione 18). Gli appassionati delle due ruote troveranno un’area espositiva dedicata ai veicoli di Fiat Professional, tra cui i modelli elettrici E-Ducato ed E-Scudo, appositamente configurati per il trasporto di motociclette e biciclette.
Ma le sorprese non finiscono qui: presso lo stand Fiat, la tanto attesa Topolino farà il suo debutto ufficiale in società. Questo veicolo, ideale per la mobilità urbana, offre la massima flessibilità grazie alle sue dimensioni compatte e alla propulsione completamente elettrica.
Presso lo spazio Fiat e Fiat Professional, sarà possibile incontrare Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, e Gianluca Zampese, Stellantis LCV Business Unit Manager per l’Italia. Inoltre, martedì 7 novembre, lo stand ospiterà Vanni Oddera, ambasciatore di FCA.
La visita allo stand rappresenterà un’opportunità per proiettarsi nel futuro e scoprire una delle nuove proposte nel panorama dell’automotive italiano, nonché per esplorare le diverse soluzioni di mobilità per sé stessi e le proprie due ruote.