Home / News / Il Kelley Blue Book premia quattro modelli Subaru per il miglior valore di rivendita

Il Kelley Blue Book premia quattro modelli Subaru per il miglior valore di rivendita

Il marchio giapponese ha ottenuto il Best Resale Value per Crosstrek, Forester, Impreza, e Outback

Sesta vittoria nel proprio segmento per l’Outback, settima per l’Impreza

 

Subaru è lieta di annunciare che il brand nipponico ha primeggiato in quattro categorie dei Best Resale Value Awards 2021 del Kelley Blue Book, il principale fornitore statunitense di informazioni sui veicoli nuovi e usati.

 

Modello Categoria
Impreza Compact Car
Crosstrek Subcompact SUV
Forester Compact SUV
Outback Midsize SUV – 2-row

 

I model year 2021 di Impreza, Subaru Crosstrek (conosciuta con il nome di SUBARU XV in Europa), Forester e Outback si sono classificati tutti al primo posto del rispettivo segmento.

Per l’ammiraglia della Casa delle Pleiadi, giunta alla sua sesta generazione e da poco presentata alla stampa per il mercato italiano, si tratta della sesta vittoria nella sua categoria. Quello ottenuto in quest’edizione è invece il settimo riconoscimento tra le Compact Car per l’Impreza nei 19 anni di storia di questo premio.

I Best Resale Value Awards riconoscono i model year 2021 per il valore che si prevede mantengano durante il periodo di proprietà iniziale di cinque anni. Essendo l’ammortamento una delle spese più rilevanti dell’acquirente di auto, questi premi, come tutte le informazioni sui veicoli nuovi e usati forniti dal sito del Kelley Blue Book, sono progettati per aiutare i consumatori a prendere decisioni d’acquisto più consapevoli.

“Siamo entusiasti di ricevere il Best Resale Value Award 2021 per Crosstrek, Forester, Impreza e Outback da Kelley Blue Book” ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru of America. “Questi premi rafforzano il nostro impegno a fornire ai clienti veicoli realizzati secondo i più elevati standard di sicurezza, affidabilità e valore.”

I premi sul valore residuo del Kelley Blue Book sono giunti alla 19° edizione e si basano su proiezioni fornite dalla guida ufficiale realizzata dallo stesso portale americano per il Residual Value. Queste valutazioni sono fornite da esperti analisti del settore automotive che esaminano i modelli statistici costruiti sui dati di milioni di transazioni. I veicoli che ottengono i valori residui più elevati dopo un arco di tempo di cinque anni, espressi in valore percentuale rispetto al loro prezzo di vendita suggerito dal produttore (Manufacturer’s Suggested Retail Price – MSRP) vengono selezionati per questi prestigiosi riconoscimenti. I veicoli a basso volume di vendita sono esclusi dal premio, ad eccezione delle categorie di auto elettriche, di lusso e sportive.

Il valore di rivendita previsto di ogni veicolo si riferisce esclusivamente al model year 2021. Per maggiori informazioni sui Best Resale Value Awards del Kelley Blue Book potete visitare la pagina: https://www.kbb.com/best-cars/best-resale-value-cars-trucks-suvs/

 

Guarda anche

Accordo fra Suzuki, Subaru, Daihatsu, Toyota e Mazda per lo sviluppo congiunto di specifiche tecniche per i dispositivi di comunicazione di nuova generazione

I sistemi di comunicazione verranno standardizzati per offrire più rapidamente servizi di connessione più sicuri …