Esce dalla linea di assemblaggio in Tailandia la prima Mazda3

Mar 26, 2014

Leverkusen, 26 Marzo 2014. La nuova Mazda3 sta uscendo dalla linea di assemblaggio della Fabbrica AutoAlliance Thailand. Situata a 140 km a sud est di Bangkok, nella provincia di Rayong, questo sito è oggi il terzo a produrre la nuova compatta, dopo Hofu, in Giappone e Salamanca, in Messico. Il modello è destinato al mercato tailandese, dove è stato lanciato recentemente. 

[quote]AutoAlliance Thailand è una delle strutture produttive Mazda più importanti in termini di crescita future, la Tailandia, infatti, è centrale per il nostro business nella regione ASEAN e l’inizio della produzione di Mazda3 equipaggiata con la tecnologia SKYACTIV indica che il nostro business in questo Paese ha intrapreso una nuova fase.[/quote]

Ha detto il Presidente e CEO di Mazda Motor Corporation Masamichi Kogai nel corso di una cerimonia che si è svolta in fabbrica.

[quote]Vogliamo che le vetture Mazda arricchiscano le vite delle persone. Vogliamo che i nostri clienti si sentano legati a Mazda da un vincolo speciale, che diventi una presenza insostituibile nelle loro vite. Insieme con i nostri partner commerciali, concessionari e fornitori, continueremo nella crescita contribuendo al tempo stesso allo sviluppo dell’industria automobilistica Tailandese.[/quote]

AAT_Mazda3_ceremony_2014_3__jpg72

Mazda ha prodotto 12.661 unità della precedente generazione di Mazda3 tra il 2011 e Gennaio di quest’anno nella fabbrica di Rayong, dove la Compagnia produce anche la subcompatta Mazda2 ed il pick up Mazda BT-50 per la regione Asia-Pacifico. Oltre 4 milioni di Mazda3 sono stati venduti globalmente dal suo arrivo sui mercati nel 2003.  Oltre alla ultra-efficiente Tecnologia SKYACTIV, le caratteristiche principali della terza generazione della nuova Mazda3 includono gli esterni KODO, sportive ed eleganti, il nuovo sistema di connettività MZD e una serie di innovativi dispositivi tecnologici per la sicurezza che vanno sotto il nome di i-ACTIVSENSE .

Rispondi