Home News Quando bellezza fa rima con “design e innovazione”: in giro per l’Italia...

Quando bellezza fa rima con “design e innovazione”: in giro per l’Italia alla ricerca di Miss Kia 2014

•    Kia e Miss Italia ancora una volta uniti nel nome della bellezza

•    19 tappe di selezione in tutta Italia porteranno le Miss alle prefinali di Jesolo e alla Finalissima del 14 settembre

•    Un sito dedicato alla prima Miss Kia con il contributo di Federica Lazzara, Miss Kia Soul 2013, reporter d’eccezione

•    La presenza attiva di Kia e il Road Show con prove su strada

Milano, 4 agosto 2014 – Per il 2014 Kia Motors Italy ha organizzato, in collaborazione con il concorso di Miss Italia, le selezioni e l’elezione finale di Miss Kia 2014.

La manifestazione, che si articola in tappe distribuite lungo tutte le regioni italiane, celebra la bellezza e la simpatia, gli stessi valori che caratterizzano le vetture Kia e hanno reso celebre il marchio nel mondo.

L’elezione di Miss Kia 2014 è un evento nell’evento che porterà le ragazze più belle d’Italia a confrontarsi in una tournée che si concluderà con l’assegnazione del titolo a Jesolo il 14 settembre.

Giudici, entusiasti e assolutamente imparziali, saranno i fan di Kia che, come l’anno scorso, attraverso la rete, esprimeranno la propria opinione e decideranno chi tra le candidate meglio incarna i valori del brand.

Ad accompagnarle e ad affiancarle ad ogni appuntamento la presenza delle auto Kia che offriranno in ogni località una serie di iniziative per avvicinare il pubblico e promuovere approfondite prove su strada da parte del pubblico.

Lo stand Kia, allestito in collaborazione con i dealer locali, è in tutti gli eventi il riferimento per il pubblico presente e l’occasione per conoscere, osservare da vicino e provare i modelli della gamma Kia in un clima unico e speciale dedicato alla bellezza, quella delle aspiranti Miss e quella dei modelli della gamma Kia.

Grande attenzione alla copertura e alla condivisone degli eventi attraverso i canali social di Kia Italia e attraverso uno specifico sito dedicato (www.misskia.it ). Senza dimenticare la vera innovazione, confermatissima ovviamente, che aveva portato una “ventata di freschezza” al concorso 2013: il coinvolgimento diretto dei nostri Fan nell’elezione della Miss. attraverso i canali social di Kia Italia.

Un’attivazione assolutamente innovativa e originale che ha permesso alla pagina Facebook di Kia Italia di guadagnarsi il primo posto tra le pagine automotive per crescita di Fan in ottobre 2013 (più 29.500 fans).

[quote]La fortunata esperienza dell’anno scorso ci ha spinto a rinnovare un’iniziativa che riteniamo del tutto coerente con i nostri valori di brand fondati non solo su qualità e tecnologia, ma anche sul design, ha dichiarato il PR & Communication Manager di Kia Motors Italia Giuseppe Mazzara, forte anche la nostra volontà di rendere più social l’evento Miss Italia proponendo l’elezione della nostra Miss attraverso il canale Facebook ufficiale di Kia Italia.[/quote]