Alla vigilia del lancio in Italia dei marchi OMODA&JAECOO, il Gruppo Chery ha ufficializzato la stipula di un’importante alleanza con CA Auto Bank, entità sussidiaria di Crédit Agricole Personal Finance & Mobility. Questa partnership si propone di offrire un’ampia varietà di soluzioni di finanziamento personalizzate, dalla tipologia più tradizionale a quelle innovative e flessibili, per rispondere alle necessità specifiche sia dei consumatori finali sia della rete di dealer affiliati a OMODA&JAECOO. In aggiunta, CA Auto Bank metterà a disposizione anche i suoi servizi assicurativi, assicurando un supporto globale ai suoi clienti.
L’avvio di questa collaborazione sarà marcato dal debutto dell’Omoda 5, un SUV di categoria C, che sarà disponibile sia in versione a benzina che elettrica. L’accordo prevede di estendersi gradualmente a tutti i futuri modelli che saranno lanciati in Italia nei mesi a venire, inclusa la Jaecoo 7, un’altra sport utility del gruppo.
Il coinvolgimento di Drivalia, la divisione di noleggio e mobilità di CA Auto Bank, arricchirà ulteriormente l’offerta, con una gamma di soluzioni di mobilità che includono il noleggio a breve e lungo termine, favorendo così la diffusione dei veicoli OMODA&JAECOO sul territorio nazionale.
Charlie Zhang, Vicepresidente di Chery Automobiles e responsabile delle operazioni europee, ha sottolineato l’importanza della scelta di CA Auto Bank come partner strategico nel contesto della loro espansione in Europa: “Il nostro obiettivo è «In Europe for Europe», e intendiamo localizzare sempre più i nostri processi per supportare il lancio di OMODA&JAECOO. Questa partnership finanziaria rappresenta un passo fondamentale in questa direzione”.
Dall’altra parte, Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia, ha espresso grande entusiasmo per l’inizio di questa collaborazione con il gruppo Chery, che condivide valori di innovazione e qualità nel settore automobilistico: “Siamo onorati di avviare questa collaborazione qui in Italia con un marchio in rapida crescita come OMODA & Jaecoo Automotive. Questa alleanza ci permetterà di espandere significativamente la nostra offerta di servizi finanziari e di mobilità, contribuendo così ai piani di sviluppo ambiziosi di Chery”.