Home / Veicoli Commerciali / Presentato sul mercato italiano il nuovo pesante stradale IVECO S-Way

Presentato sul mercato italiano il nuovo pesante stradale IVECO S-Way

Dopo il lancio internazionale a inizio luglio, presso il centro espositivo IFEMA di Madrid, il brand ha presentato il nuovo IVECO S-Way a tutta la forza vendita e ai clienti italiani in una serie di giornate dedicate.

Presso il CNH Industrial Village di Torino, gli ospiti hanno potuto apprezzare le nuove funzionalità del veicolo, che è stato completamente realizzato attorno a chi lo guida, con una particolare attenzione a connettività, sostenibilità e a una cabina del tutto rinnovata e ridisegnata, per migliorare il comfort a bordo e le prestazioni del veicolo.

IVECO ha lanciato il nuovo IVECO S-Way sul mercato italiano con una serie di eventi, che lo hanno incoronato protagonista indiscusso anche a Torino.

Da sempre considerata un punto di forza del brand, l’intera rete commerciale IVECO è stata protagonista della prima giornata di presentazione: circa 250 venditori sono stati richiamati a Torino da tutta Italia per scoprire la nuova gamma IVECO WAY.

Nei giorni a seguire, il focus si è spostato sui clienti italiani: sono oltre 400 i clienti che hanno avuto modo di conoscere da vicino il veicolo attraverso presentazioni di prodotto, una visita al Customer Center IVECO e workshop di approfondimento, che hanno permesso un’esperienza immersiva alla scoperta dei servizi innovativi legati alla connettività. A chiudere i lavori ogni giorno le prove in pista, per apprezzare concretamente le significative novità, a partire dalla cabina completamente riprogettata. Un programma pensato appositamente per avvicinare i clienti al nuovo mondo IVECO, fatto di connettività, servitizzazione e digitalizzazione.

Ha commentato Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia: “In un anno ricco di importanti novità per IVECO, che ha visto l’introduzione di ben due nuove gamme di prodotto e una tecnologia avanzatissima che lavora per migliorare la vita di chi ogni giorno guida il veicolo, riscattandone importanza e centralità, ci aspettiamo, anche in virtù dei primi ottimi riscontri di queste due settimane di lancio, che i clienti italiani confermino il loro apprezzamento per l’IVECO S-Way, un prodotto di qualità dove nulla nella sua progettazione è stato lasciato al caso”.

Daderlat ha aggiunto: “Possiamo inoltre contare su una rete di concessionari solida e diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, accorsa nei giorni scorsi a Torino con entusiasmo e partecipazione, che certamente contribuirà a decretare il successo del nostro nuovo pesante stradale”.

Guarda anche

Mercedes-Benz Trucks Italia lancia il monopattino elettrico per la mobilità urbana degli autisti

Negli ultimi due anni Daimler Trucks ha investito mediamente oltre 2,5 miliardi di euro in …