Home / News / Subaru Snow Experience 2016: parte da Cortina “l’esperienza” SUBARU sulla neve.

Subaru Snow Experience 2016: parte da Cortina “l’esperienza” SUBARU sulla neve.

Subaru, montagna, neve, tre parole che si possono unire in modo inequivocabile senza aver paura di sbagliare.

Consapevoli di poter dare un valore aggiunto a coloro che si vogliono divertire e, soprattutto, conoscere le proprie attitudini in situazioni anomale verificando i comportamenti di una vera trazione integrale su pista innevata, Subaru Italia organizza dal 28 gennaio (per la durata di 3+3 settimane) dei mini corsi di guida con la propria gamma in circuito innevato.

Le due località scelte per l’Experience sono Cortina d’Ampezzo (dal 28 Gennaio al 14 Febbraio) e Sestriere (dal 18 Febbraio al 6 marzo). Due fra le più belle e glamour località dello scenario montano italiano.

Ad accompagnare coloro che vorranno conoscere i prodotti della Casa delle Pleiadi, un gruppo di piloti professionisti che saranno a fianco del guidatore. Subaru dà molta importanza alla conoscenza dei propri modelli consapevole che solo alla guida se ne possono apprezzare i reali valori. Soprattutto dove la tecnologia e la filosofia costruttiva sono il punto di partenza di ogni suo progetto. La convinzione del valore delle proprie scelte è mutuata da anni di esperienza soprattutto della sua trazione integrale SAWD®. Un must in grado di sfidare e vincere le condizioni avverse che una montagna può dare.

Forte dei suoi oltre 40 anni di esperienza e più di 14 milioni di esemplari prodotti, la trazione integrale permanente di Subaru si è fatta conoscere nel mondo ed apprezzare negli anni grazie alle sue performance ed alla sua affidabilità. Partecipare sarà molto semplice: ci si potrà rivolgere al proprio Concessionario di fiducia – che avrà un canale preferenziale per l’iscrizione – oppure dal prossimo lunedì sarà sufficiente andare sul sito subaru.it ed entrare nella sezione dello Snow Experience.

Nel form verranno richiesti i dati del driver dopodiché si potrà scegliere in quale giorno effettuare il corso (fino a riempimento turno).

Massima disponibilità giornaliera 40 pax divisi in due sessioni di prova. Il circuito di Sestriere avrà la particolarità di effettuare una delle due sessioni in notturna godendo dell’illuminazione artificiale della pista. Per coloro che richiederanno una prova più approfondita ci sarà la possibilità di testare le auto anche su strada normale oltre che presso il Concessionario più vicino alla zona di provenienza del driver.

Guarda anche

Pininfarina lancia AutonoMIA, User Experience “responsive” per la mobilità del futuro

Le celebrazioni per il 90° anniversario di Pininfarina proseguono puntando sul valore che la guida …