Home News Il 4×4 Suzuki ALLGRIP sponsor del Festival di Sanremo 2016

Il 4×4 Suzuki ALLGRIP sponsor del Festival di Sanremo 2016

Suzuki sponsor del Festival di Sanremo 2016: l’emozione della musica incontrerà la tecnologia 4WD ALLGRIP. In platea nella serata finale la testimonial Suzuki, Carolina Kostner. Per festeggiare la partnership la gamma Suzuki 4×4 è promossa a partire dai 13.900 di SWIFT, fino alla fine di febbraio. Porte Aperte 20 e 21 febbraio per conoscere e toccare con mano l’eccellenza leader mondiale della trazione integrale Suzuki 

Suzuki conferma la propria passione per la grande musica italiana e internazionale partecipando al Festival di Sanremo 2016 e al contempo promuovendo la sua tecnologia 4×4 ALLGRIP in cui è leader mondiale.  Giunto alla 66° edizione, l’Evento andrà in scena dal 9 al 13 febbraio, con la conduzione di Carlo Conti affiancato per l’occasione dall’attore Gabriel Garko, dall’attrice comica Virginia Raffaele e dalla modella e attrice Mădălina Diana Ghenea.

Con Suzuki ALLGRIP “precisione, sicurezza, controllo”: parola di Carolina Kostner 

Carolina Kostner sarà ospite nella platea Suzuki durante la serata conclusiva del Festival. La Filiale ha assicurato il proprio supporto per la stagione agonistica in corso alla stella italiana del pattinaggio artistico internazionale, campionessa di eleganza e controllo sul ghiaccio.

Carolina Kostner sarà testimonial nella pianificazione pubblicitaria di Suzuki anche durante l’Evento canoro. Negli spot (scarica qui il primo spot) l’atleta altoatesina avrà il compito di simboleggiare le caratteristiche di forza, sicurezza e precisione che contraddistinguono tanto la sua disciplina quanto la trazione integrale Suzuki.

Nello spot televisivo, girato sul Lago di Antorno in provincia di Belluno, a 30 km da Cortina e contornato dalle cime più suggestive e caratteristiche delle Dolomiti, Carolina Kostner pattina sulla superficie ghiacciata del lago con dinamismo e precisione assoluti, mostrando acrobazie riconducibili solo a un talento cristallino.

Il parallelo con la tecnologia leader mondiale di Suzuki nel segmento 4X4 è istantaneo: con SWIFT, VITARA, S-CROSS e JIMNY il controllo assoluto è garantito dell’eccellenza della trazione integrale Suzuki. Il claim della campagna “con Suzuki non si pattina” infine, mette a confronto la precisione del gesto atletico e la sicurezza della trazione 4WD ALLGRIP, con Carolina che “parcheggia” per una volta i suoi pattini, per abbandonarsi al puro piacere di guida in totale sicurezza.