Home Green Car Tesla Cybercab in Tour in Europa: Il Futuro dell’Autonomia a Portata di...

Tesla Cybercab in Tour in Europa: Il Futuro dell’Autonomia a Portata di Mano

Tesla continua a guidare la rivoluzione dell’autonomia e della mobilità sostenibile, portando in Europa il suo avveniristico Cybercab. Dopo la presentazione a Los Angeles durante l’evento “We, Robot”, il 10 ottobre, il futuro dell’autonomia diventa accessibile anche al pubblico europeo, con Tesla Cybercab in esposizione in alcuni Tesla Store selezionati.

Dal 27 novembre all’8 dicembre, i visitatori potranno scoprire il rivoluzionario robotaxi Tesla a Londra, Berlino e Parigi. La seconda tappa del tour, da metà dicembre fino al 31 dicembre, toccherà le città di Amsterdam, Stoccolma e Oslo. Un’occasione unica per conoscere da vicino un veicolo che rappresenta una nuova era della mobilità urbana.

Cybercab: L’Autonomia Senza Compromessi

Cybercab è un robotaxi completamente autonomo, concepito per offrire un’esperienza di mobilità elettrica premium, senza volante o pedali, e con accesso facilitato tramite l’app Tesla. Due posti comodi, un grande bagagliaio e la possibilità di prenotarlo con un semplice tap rendono Cybercab una soluzione flessibile, sicura e conveniente per muoversi in città o per viaggi più lunghi.

Il robotaxi rappresenta la visione Tesla per il futuro del trasporto: accessibile a tutti, privo di emissioni e con il massimo potenziale di guida autonoma. Un veicolo pensato per ridurre i costi operativi, migliorare l’efficienza energetica e aumentare la sicurezza grazie alla tecnologia avanzata di Driver Assistance, già testata sulle attuali Tesla Model S, 3, X e Y.

Scopri il Futuro della Mobilità

La visita di Tesla Cybercab nei Tesla Store in Europa è un invito per tutti i cittadini a scoprire da vicino il futuro dell’autonomia e a comprendere il potenziale di un trasporto più sostenibile e sicuro. Maggiori informazioni sugli eventi, le date e le iscrizioni sono disponibili sulla pagina ufficiale “Tesla Cybercab in Europe”.