Home / News / WRX e WRX STI MY18 con specifiche USA debuttano al NAIAS 2017

WRX e WRX STI MY18 con specifiche USA debuttano al NAIAS 2017

A Detroit, Michigan, dall’8 al 22 Gennaio 2017, il NAIAS vede il debutto delle nuove WRX e WRX STI MY18 per il mercato americano.

  • Design anteriore rivisto e materiali interni di qualità superiore
  • Sospensione ottimizzate per una maggiore stabilità e una guida confortevole e sicura
  • Nuova funzione Steering Responsive Headlight – SRH – che migliora la visibilità durante la guida notturna
  • Funzione Auto Vehicle Hold, per la prima volta nella WRX, che riduce l’affaticamento del conducente
  • Nuove pastiglie dei freni Jurid e cerchi da 18 pollici con design rinnovato per la WRX
  • Nuovi cerchi da 19 pollici, freni Brembo migliorati e Driver’s Control Centre Differential – DCCD – All-Wheel Drive su WRX STI, per performance eccellenti

Tokyo, Gennaio 2017 – Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI) ha lanciato i modelli Subaru WRX e WRX STI 2018 con specifiche USA al North American International Auto Show 2017 – NAIAS – iniziato ieri a Detroit. WRX e WRX STI sono il simbolo dell’AWD Subaru con prestazioni sportive. Sono le uniche auto sportive che combinano prestazioni impressionanti con la praticità di una berlina a quattro porte. I valori distintivi di Subaru e dei modelli WRX, come le prestazioni di guida, la sicurezza e la praticità sono state ulteriormente migliorate durante lo sviluppo dei Model Year 2018.

WXR e WRX STI MY18 (US Spec.) © FUJI HEAVY INDUSTRIES Ltd. 2011. All Rights Reserved. Subaru Italia S.p.A. Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Sede operativa in Milano, Via Montefeltro 6/A, C.A.P. 20156 Servizio P.R. Telefono: 840 078 078 – E-mail: press@subaru.it www.subaru.it COMUNICATO STAMPA 09 Gennaio 2017 Le prestazioni di guida fondamentali della serie WRX sono state migliorate, compresa la taratura delle sospensioni per offrire una migliore stabilità e una guida confortevole. Come per WRX, WRX STI impiega il sistema AWD e una versione rinnovata del Driver’s Control Centre Differential, offrendo al guidatore un’esperienza di guida emozionante. Inoltre, la sicurezza e la praticità sono state incrementate con funzioni come lo Steering Responsive Headlight, di serie sui modelli con fari a LED, e il nuovo Auto Vehicle Hold, di serie sui modelli WRX con EyeSight. Durante lo sviluppo di questi nuovi Model Year, Subaru ha ottenuto prestazioni di guida ineguagliabili, sicurezza e praticità a livelli altissimi, sottolineando sempre di più il carattere unico della serie WRX.

Speriamo sia presto disponibile, anche per il mercato italiano.

Guarda anche

NUOVA CHEVROLET CORVETTE STINGRAY

IN EUROPA ARRIVERANNO LE VERSIONI COUPE’ E CABRIO PIU’ POTENTI E ACCESSORIATE IN ITALIA SARANNO …