Home / News / WRX e WRX STI MY18 con specifiche USA debuttano al NAIAS 2017

WRX e WRX STI MY18 con specifiche USA debuttano al NAIAS 2017

A Detroit, Michigan, dall’8 al 22 Gennaio 2017, il NAIAS vede il debutto delle nuove WRX e WRX STI MY18 per il mercato americano.

  • Design anteriore rivisto e materiali interni di qualità superiore
  • Sospensione ottimizzate per una maggiore stabilità e una guida confortevole e sicura
  • Nuova funzione Steering Responsive Headlight – SRH – che migliora la visibilità durante la guida notturna
  • Funzione Auto Vehicle Hold, per la prima volta nella WRX, che riduce l’affaticamento del conducente
  • Nuove pastiglie dei freni Jurid e cerchi da 18 pollici con design rinnovato per la WRX
  • Nuovi cerchi da 19 pollici, freni Brembo migliorati e Driver’s Control Centre Differential – DCCD – All-Wheel Drive su WRX STI, per performance eccellenti

Tokyo, Gennaio 2017 – Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI) ha lanciato i modelli Subaru WRX e WRX STI 2018 con specifiche USA al North American International Auto Show 2017 – NAIAS – iniziato ieri a Detroit. WRX e WRX STI sono il simbolo dell’AWD Subaru con prestazioni sportive. Sono le uniche auto sportive che combinano prestazioni impressionanti con la praticità di una berlina a quattro porte. I valori distintivi di Subaru e dei modelli WRX, come le prestazioni di guida, la sicurezza e la praticità sono state ulteriormente migliorate durante lo sviluppo dei Model Year 2018.

WXR e WRX STI MY18 (US Spec.) © FUJI HEAVY INDUSTRIES Ltd. 2011. All Rights Reserved. Subaru Italia S.p.A. Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Sede operativa in Milano, Via Montefeltro 6/A, C.A.P. 20156 Servizio P.R. Telefono: 840 078 078 – E-mail: press@subaru.it www.subaru.it COMUNICATO STAMPA 09 Gennaio 2017 Le prestazioni di guida fondamentali della serie WRX sono state migliorate, compresa la taratura delle sospensioni per offrire una migliore stabilità e una guida confortevole. Come per WRX, WRX STI impiega il sistema AWD e una versione rinnovata del Driver’s Control Centre Differential, offrendo al guidatore un’esperienza di guida emozionante. Inoltre, la sicurezza e la praticità sono state incrementate con funzioni come lo Steering Responsive Headlight, di serie sui modelli con fari a LED, e il nuovo Auto Vehicle Hold, di serie sui modelli WRX con EyeSight. Durante lo sviluppo di questi nuovi Model Year, Subaru ha ottenuto prestazioni di guida ineguagliabili, sicurezza e praticità a livelli altissimi, sottolineando sempre di più il carattere unico della serie WRX.

Speriamo sia presto disponibile, anche per il mercato italiano.

Guarda anche

SUBARU FORESTER e-BOXER. Nuova era con l’Hybrid

Da oggi, nella denominazione classica di Subaru abbiamo una lettera in più, “e-Boxer”, che sintetizza …