Home News Alfa Romeo Stelvio: l’attesa è finita

Alfa Romeo Stelvio: l’attesa è finita

L’attesa è finita: il nuovo SUV della casa del Biscione – la Alfa Romeo Stelvio – è finalmente arrivato

 

Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati. E nel prossimo fine settimana, 25 e 26 febbraio, si svolgerà il  “Porte Aperte” di lancio del primo SUV Alfa Romeo che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo. Insomma, tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere. 

Durante il prossimo week-end i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del SUV che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi. 

Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l’affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato dal suo equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale. 

Ad annunciare il “Porte Aperte” un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una lettera di Stelvio al “solito caro SUV” costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un’esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore  in termini di comfort e versatilità. Dunque, Alfa Romeo Stelvio cambia le regole dei SUV premium.

Guarda la galleria fotografica

Previous article“COME CAMBIERA’ L’ESPERIENZA DI GUIDA NEL FUTURO” SECONDO BILL RUSSO, ESPERTO DI AUTO
Next articleJeep Wrangler, prestazionale e versatile