DS STORE, “La vie en rose” a Torino

Feb 25, 2018 , ,

Torino. E’ stato presentato il nuovo concept di showroom firmato DS, un ambiente raffinato e di prestigio, dove è stata possibile ammirare la nuova DS 7 CROSSBACK. Il primo DS STORE è nato a Milano, presso la sede storica del Marchio, il secondo a Roma, per seguire alla volta di altre città italiane e adesso a Torino (corso Rosselli 191).

Il Marchio DS, nato nel 2014, sintetizza uno stile raffinato e altamente tecnologico, realizzato con materiali nobili lavorati come un tempo si operava fare. Pellami di alta qualità, trattati con mezzi altamente tecnologici e finiti con la mano di esperti artigiani, in grado di trasmettere quella essenza di artigianalità e naturalezza apprezzata dagli amanti di tale finitura.

Come spiega Francesco Calcara, DS Brand Director, Torino è una città con una vocazione motoristica storica, in grado di apprezzare nuove tendenze di stile e design, è il DS STORE appena inaugurato sarà un ambiente dove si potrà respirare questa essenza.

 

Con la DS 7 si dà il via alla seconda generazione dei futuri modelli della Casa parigina, la nuovissima CROSSBACK, una vettura per chi vuole davvero distinguersi, sarà disponibile con motorizzazioni benzina, Diesel e a partire dal 2019 in versione ibrida con motore termico benzina da 200 cavalli e due motori elettrici sulla trazione posteriore per sviluppare una potenza totale di 300 cv in modalità 4×4.

In Europa il marchio DS sarà una presenza significativa, al momento, solo a Parigi e Shanghai, è stato aperto il “DS WORLD”, fiore all’occhiello della Casa, dove si potrà vivere un’esperienza unica per il cliente che entra in contatto con un ambiente sensoriale premium.

jc