Home / News / Il Gruppo RHIBO presente alla 27° Edizione di AUTOPROMOTEC

Il Gruppo RHIBO presente alla 27° Edizione di AUTOPROMOTEC

Mercoledì 24 maggio è stato dato il via della 27 edizione di Autopromotec 2017, la kermesse internazionale dell’aftermarket e delle attrezzature, presenti al taglio del nastro il presidente Aica Mauro Severi, il presidente di Bologna Fiere Franco Bruni e l’assessore ai trasporti dell’Emilia – Romagna Raffaele Donini.

RHIBO è presente con il suo stand (posizione D54) totalmente rinnovato all’interno del padiglione espositivo 18 di Autopromotec 2017, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio. A questa edizione sono presenti 1.651 espositori arrivati da tutte le parti del mondo, suddivisi su 15 padiglioni espositivi e 4 aree dimostrative esterne, per un totale di 158.000 metri quadrati. Uno spazio pari a 23 campi da calcio.

RHIBO significa una gamma completa di ricambi, prodotta e gestita dalla Casa, con una ampia rete vendita e distributiva nel nostro paese e non solo. Con oltre 400 modelli diversi di autovetture a catalogo, i prodotti realizzati sono perfettamente intercambiabili con quelli originali, ma a prezzi più contenuti pur rispettando le medesime qualità produttive. Le parti realizzate ricevono verifiche dimensionali, strutturali con prove di montaggio su vetture. L’azienda è certificata ISO 9001:2008 dall’ente omologatore TUV. L’azienda ha un’estensione di oltre 30.000 metri quadrati su due sedi produttive: Garessio e Ceva in provincia di Cuneo.

Con l’edizione 2017, RHIBO si presenta con una nuova veste grafica, incentrata su uno slogan: “Persone che fanno”, con cui si vuole evidenziare che è un’azienda fatta di persone a diretto contatto. Inoltre viene presentato il nuovo CATALOGO 2017 lamierati.

All’interno dello stand, dove il colore dominate è il bianco, sono presenti due complementi di arredo della linea RHIBO VISION: il mobile TV e la scrivania Desky Mini, in allestimento completo di lettore Mp3 con diffusori, cassetti segreti e luci. Per tutti i clienti RHIBO, è iniziata una campagna di agevolazione al pagamento, fino a 180 giorni, per acquistare i prodotti della linea RHIBO VISION.

RHIBO S.p.A. è un’azienda italiana, fondata nel 1936, che ha sempre operato nel campo delle lavorazioni della lamiera, producendo parti per carrozzeria di autovetture. Dispone di impianti ed attrezzature di alto livello, che permettono di soddisfare le richieste di mercato per la produzione di lamierati e ricambi per l’aftermarket.

 

Guarda anche

Dalla macchina volante alle rosse: salone dell’auto di Torino 2017

Tutte, ma tutte le novità presenti al salone, dalla nuovissima rossa del Cavallino, passando per …