Home / Classic / RHIBO presente a Legend Cars Verona 2017

RHIBO presente a Legend Cars Verona 2017

Uno degli appuntamenti europei, realizzato presso la fiera di Verona che unisce ricercate automobili d’epoca, case automobilistiche, musei, club e scuderie dell’automobile. RHIBO è presente con un ampio stand nel quale espone la gamma completa degli oggetti arredo creati con il frontale 500.

E’ stato inaugurato questa mattina presso il Salone di Verona “Legend Cars 2017”, uno degli appuntamenti più importanti a livello italiano ed europeo per tutti i collezionisti ed amanti del heritage. Un salone che racchiude oltre 1.300 vetture straordinarie, che hanno fatto parte della storia automobilistica. Negli oltre 90.000 metri quadrati, suddivisi tra 3 padiglioni (9 – 11 -12) ed un’ampia area esterna (C) si incontreranno appassionati provenienti da tutta Europa, chi alla ricerca del famigerato ricambio e chi alla ricerca della vettura dei proprio sogni. Un salone non solo statico, nell’area esterna, sono organizzati diversi appuntamenti con gare ad inseguimento con i campioni di fama mondiale come Miki Biasion, Markku Alén, Juha Kankkunen, Alex Fiorio, che si sfideranno in una due giorni fra inseguimenti ed evoluzioni.

Si possono ammirare, passeggiando fra gli stand auto leggendarie come le ALFA GIULIA, i sette modelli di ROSSO ALFA, le LANCIA DELTA INTEGRALE che hanno scritto la storia dei Rally nei mondiali, le Lancia Rally 037, le Abarth 124, Ferrari, Porsche, Cadillac, Rolls Royce, VW e le tanto amate FIAT 500.

La FIAT 500, è la vettura con la quale gli architetti e designer della RHIBO hanno dato vita alla realizzazione di una collezione di automobilia, realizzata con i frontali della vecchia 500. Oggi RHIBO VISION ha un catalogo ricco di frontali 500 personalizzabili con qualsiasi idea o fantasia, e una serie di mobili creati con la parte frontale della 500 e della Mini, in una decina di varianti. All’interno dello stand RHIBO (padiglione 12) sono esposti frontalini, scrivanie 500 e Mini, il mobile TV e la novità: il barbecue 500, uno dei pezzi più innovativi. Sotto il cofano si nasconde una piastra AIRONE in acciaio inox, con accensione elettrica e termostato per il controllo della temperatura, nel retro, due sportelli in legno di faggio che permettono di aprire un comodo vano dove prende posto la bombola del gas, i vari accessori e il telo protettivo di copertura.

Tutti i modelli realizzati sono totalmente personalizzabili nel colore e nei rivestimenti; ogni automobilia è un oggetto unico, realizzato totalmente a mano in “Italia”, confezionato con la massima cura e correlato dalle certificazioni di legge, oltre che da una certificazione di garanzia. Se il tuo modello non c’è, RHIBO VISION può progettarlo e realizzarlo unicamente per te.

Guarda la galleria completa

Guarda anche

Il meglio dei vini DOC e DOCG torinesi nei locali di San Salvario, ma non solo!

Dopo i successi ottenuti a Terra Madre Salone del Gusto, Club to Club Festival, Festival …