Home Green Car Rivoluzione elettrica e design sofisticato: la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina...

Rivoluzione elettrica e design sofisticato: la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina si svela a Milano il 14 febbraio

La presentazione mondiale dell’auto avverrà il 14 febbraio a Milano, svelando la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA. In concomitanza, sarà lanciata un’offerta speciale, seguita il giorno successivo dal tour della vettura negli showroom italiani, ora dotati della nuova Corporate Identity.

Il processo per ottenere il diritto di prelazione tramite un esperto dedicato Lancia è semplificato, rapido e completamente digitale. L’adesione alla campagna “1 di 1906” rappresenta un interesse non vincolante, senza preordinazioni o depositi richiesti.

La NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA è completamente elettrica, con un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP. Il suo design senza tempo si combina con una tecnologia semplice e include il sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), introdotto per la prima volta da Stellantis su un’auto di produzione.

 

Si avvicina l’evento ufficiale di presentazione della Nuova Lancia Ypsilon, il primo veicolo della rinata era del marchio. Questo modello, che segna l’ingresso di Lancia nel mondo della mobilità elettrica e rappresenta l’apice del comfort a bordo, sarà svelato il prossimo 14 febbraio a Milano tramite l’esclusiva NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA. Questa edizione speciale sarà disponibile in Italia in soli 1906 esemplari, certificati e numerati, in omaggio all’anno di fondazione del marchio Lancia.

Oggi inizia in Italia la campagna “1 di 1906”, rivolta a coloro che aspirano a essere tra i primi 1906 clienti a essere contattati per scoprire questo modello esclusivo. Il processo per ottenere il diritto di prelazione da un esperto dedicato Lancia è semplice, veloce e completamente digitale: coloro che aderiranno potranno, quando la vettura sarà disponibile, trasformare il loro interesse in realtà. La partecipazione a questa campagna non vincolante non implica preordinazioni né il versamento di alcun deposito.

L’offerta di lancio sarà attiva anch’essa il 14 febbraio, seguita il giorno successivo dal tour della vettura negli showroom Lancia italiani, ora rinnovati con la nuova Corporate Identity del marchio.

NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA segna la sinergia tra due eccellenze nei rispettivi settori, l’automotive e il design degli interni, rappresentando l’evoluzione del concetto Lancia Pu+Ra HPE. Armonizzando tradizione e innovazione, questa edizione limitata incarna il puro linguaggio di design radicale del marchio, offrendo la massima espressione di design, comfort e benessere a bordo.

La collaborazione con Cassina, rinomato marchio italiano nell’arredamento di alta gamma, si riflette nella cura dei dettagli stilistici, dalla selezione dei materiali alla scelta dei colori. Cassina ha apportato il proprio know-how alla NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, creando un veicolo dall’aspetto elegante e contemporaneo.

I dettagli stilistici esclusivi, come il colore Blu Zaffiro degli esterni e degli interni, i sedili in velluto con il caratteristico motivo a “cannelloni” e il tavolino multifunzionale firmato Cassina, primo del suo genere in un’auto, contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente, ovunque si vada.

NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA è completamente elettrica, con un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP, e offre un design senza tempo, una tecnologia intuitiva e il sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), una novità introdotta per la prima volta da Stellantis su un veicolo di produzione.