Home News Continua l’espansione del brand OMODA nel mondo

Continua l’espansione del brand OMODA nel mondo

Prosegue l’espansione globale del marchio OMODA: A luglio, vendite in crescita del 10,73% con 15.735 veicoli ceduti, previsto il debutto in Italia entro fine anno.

 

Il brand OMODA, affiliato al prestigioso gruppo Chery Automobile, sta attraversando una fase di espansione trionfante, ottenendo un costante successo grazie all’aumento delle vendite del suo primo modello, l’affascinante SUV medio OMODA 5. La presenza globale di questo marchio è già radicata in 14 nazioni, rafforzando la sua posizione nell’industria automobilistica. Nonostante la sua giovane età, il marchio OMODA ha raggiunto nuove vette nel mese di luglio, con la vendita di 15.735 unità a livello globale, evidenziando un notevole incremento del 10,73% rispetto al mese precedente.

I punti di forza che hanno conquistato la fiducia dei clienti includono il design moderno e dinamico, una dotazione di serie generosa, un’elevata qualità complessiva e un’abitabilità spaziosa. La OMODA 5 si pone come un’auto avanzata dal punto di vista tecnologico e allo stesso tempo in linea con le tendenze di stile del momento. Risponde in modo versatile alle esigenze di una clientela giovane, che ricerca un veicolo accattivante, ma non dimentica nemmeno le necessità delle famiglie alla ricerca di un’auto affidabile per il trasporto quotidiano.

L’OMODA 5 è già disponibile su 14 mercati internazionali, spaziando dalla Cina all’Australia. Tuttavia, il grande debutto in Europa è in programma entro la fine dell’anno, con Italia e Spagna come primi Paesi in cui sarà lanciata la campagna di vendita. A seguire, il modello varcherà le frontiere in Francia e Germania, per poi gradualmente diffondersi in tutti i principali stati del Vecchio Continente.

Nel contesto italiano, l’OMODA 5 entrerà ufficialmente in commercio a partire da fine novembre. Inizialmente, sarà disponibile nella versione 1.6 turbo-benzina, ma a partire dall’inizio del 2024, verrà lanciata una variante a zero emissioni, caratterizzata da un restyling che sottolinea l’approccio completamente elettrico della propulsione.

Il marchio OMODA continua così il suo viaggio trionfale nel mondo automobilistico, combinando stile, innovazione e rispetto ambientale in un unico e attraente pacchetto.

JGC

Previous articleLasagnafrattau con Violino di pecora, Fioretto Sardo e bottarga di muggine
Next articleMisure Anti-Smog a Torino: il Presidente Dino De Santis di Confartigianato Torino solleva preoccupazioni sull’impatto economico