Home / Degusto / MAZDA E GAMBERO ROSSO: UN BINOMIO DI SUCCESSO

MAZDA E GAMBERO ROSSO: UN BINOMIO DI SUCCESSO

Al via la quinta stagione di Golfinger, trasmissione in onda su Gambero Rosso Channel SKY 412, per il terzo anno in collaborazione con Mazda.

Una collaborazione questa tra Mazda e il Gambero Rosso, nata in maniera quasi spontanea viste le affinità elettive che legano i due partner: entrambi condividono il gusto per la sfida (sia essa tecnologica od organolettica poco importa) ed entrambe si rivolgono a veri e propri gourmet, rispettivamente della tavola e della tecnica automobilistica.

In questa stagione di Golfinger-Du’Etti lo chef Andrea Golino, come un vero 007, proporrà ricette inedite e fantasiose in versione “finger food”. Ma con delle novità. A bordo di una fiammante Mazda MX-5 RF Golino ospiterà dieci tra migliori chef del panorama enogastronomico nostrano: Arcangelo Dandini, Adriano Baldassarre, Daniele Usai, Andrea Dolciotti e molti altri che si racconteranno in un’inedita intervista. Storie di vita, sogni che arrivano dall’infanzia, fantasia e creatività che si mescolano e danno vita a racconti spesso inaspettati.

Tornati nelle cucine del Gambero Rosso gli chef ospiti si cimenteranno nella realizzazione di un piatto con l’aiuto di Andrea Golino, che con gli stessi ingredienti proporrà una sua ricetta di finger cousine, in omaggio al suo ospite.

Un DUETTO da non perdere!

Golfinger- Du’Etti  In onda dal 14 giugno tutti i mercoledì alle ore 21.30 su Gambero Rosso Channel, canale 412 della piattaforma Sky.

Guarda anche

Erbaluce di Caluso, il vino che parla Torinese !

Nel 1967, agli albori delle denominazioni in Italia, nasce la Doc Erbaluce di Caluso che …