Home / Degusto / Con GALUP il Natale è ancora più buono… perché solidale!

Con GALUP il Natale è ancora più buono… perché solidale!

Anche questo Natale Galup sostiene diverse realtà benefiche del territorio e sarà presente con i suoi ineguagliabili Panettoni in numerosi negozi e mercatini solidali.

Per contribuire alle importanti iniziative che la FFC-Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus porta avanti, presso gli oltre 300 punti vendita Simply Market, Punto Simply, La Bottega Simply, PrestoFresco e Supermercati Borello delle province di Torino e Cuneo è possibile acquistare – grazie alla partnership distributiva di TreA – i Panettoni Galup Classici da 750 g dedicati alla Fondazione: per ogni Panettone venduto saranno infatti versati 2 € alla FFC-Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica-Onlus. Ogni panettone è dotato di un cartiglio dedicato alla Onlus che da anni si adopera nella ricerca contro questa brutta malattia.

Galup supporta anche Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus, Area Onlus, La Rosa Blu ANFFAS di Savigliano e ADMO Fed. It. ONLUS, che potranno impiegare il ricavato della vendita dei Panettoni dell’azienda di Pinerolo per portare avanti i loro numerosi progetti.

Galup non è nuova a iniziative solidali: da anni infatti sostiene la Nazionale Calcio Tv, che disputa partite il cui incasso viene sempre devoluto in beneficenza, e altre numerose manifestazioni come la Airportrun.

Guarda anche

Erbaluce di Caluso, il vino che parla Torinese !

Nel 1967, agli albori delle denominazioni in Italia, nasce la Doc Erbaluce di Caluso che …