Home / Degusto / Quando l’Ape ama il cioccolato

Quando l’Ape ama il cioccolato

La frase di Ugo Foscolo ““L’arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità” potrebbe essere l’incipit del progetto messo in atto dalla BM Concept di Alpignano, reinterpretando un classico italiano per realizzare un format innovativo e personalizzato.

Ingrediente di base, un nuovo modello di Ape car, eclettico modello di veicolo a tre ruote che ha portato l’Italia nel mondo, evergreen che sta vivendo una seconda giovinezza e che trova nel cibo un abbinamento adatto. Con la collaborazione di Eurochocolate e l’Architetto Claudia Cordaro, nasce un’Ape ai sentori di cioccolato già realizzata in tre esemplari venduti ad un committente dell’Arabia Saudita per il quale saranno posizionati in tre location di Ryad.

In pratica il cassone del mezzo è uno stand pieghevole per la vendita del cibo degli dei e dei suoi derivati che potrà trovare spazio negli eventi gestiti dall’azienda di Perugia, a cominciare dalla grande kermesse cittadina ma anche ovunque si voglia portare l’immagine del made in Italy declinata in industria meccanica e alimentare.

Il primo di molti progetti che danno anche visibilità alla Val Sangone.

Alessandro Felis

BM Concept – Alpignano
www.bmconcept.it – info@bmconcept.it
Tel. 011-9682820

Guarda anche

Con GALUP il Natale è ancora più buono… perché solidale!

Anche questo Natale Galup sostiene diverse realtà benefiche del territorio e sarà presente con i …