Editoriali

  • Home
  • AUTO A GUIDA AUTONOMA. E ASSASSINA

AUTO A GUIDA AUTONOMA. E ASSASSINA

Sembrava ce lo sentissimo. Nel nostro servizio speciale sul recente Salone di Ginevra avevamo riflettuto sulla … sicurezza (?) che…

FRANFORTE “dimagrisce”: era ora!

In Germania l’auto abbassa la testa. Una notizia positiva oppure negativa, dipende dai punti di vista. Secondo noi è da…

RIFLESSIONI IN ROSSO

  Archiviata la strana… sceneggiata/show dell’incontro italo/tedesco di Maranello (chissà poi perché in casa di una azienda?) la Ferrari torna…

FERRARI, COSI’ SI’.

Torna l’ottimismo, anzi l’entusiasmo, fra i tifosi delle rosse. Perché a Maranello c’è davvero del nuovo e soprattutto si rivedono…

RIFONDAZIONE

Sarà meglio che tutti, a cominciare dalla folta schiera dei tifosi della Ferrari, dimentichino in fretta questo 2014 che sta…

ASSEGNATO IL PREMIO “annuncio dell’anno” !

Se qualcuno di voi non riuscisse a resistere alla tentazione di recarsi nel mese prossimo alla Fiera di Rho per…

TRAGHETTATORE ?

Il terremoto alla Ferrari, con Marchionne che caccia Luca Cordero senza tanti complimenti, sia pur con una liquidazione da far…

CHI IN POLE POSITION ?

Nubi grigie sulle rosse. Scricchiola la poltrona più importante di Maranello. Ma non è un tremolìo qualsiasi, di quelli cui…

SALONI e saloncini

I Saloni (con la S maiuscola) e i saloncini (quelli resuscitati di recente, raffazzonati) tornano a far discutere. Riaffiora la…

QUELL’IPOCRITA 0,50

“Chi beve non guida, chi guida non beve”: slogan condivisibile, ma che pochi automobilisti tengono presente al momento di mettersi…